Viaggi

Un 2017 tra sogni e progetti

Un 2017 tra sogni e progetti

Cari lettori perdonate la mia lunga assenza

Dopo un lungo periodo di silenzio, torno a scrivere sul blog. Purtroppo negli ultimi mesi sono stata impegnata con il lavoro, e dormire e mangiare sono state le mie uniche prerogative nel poco tempo libero. Anche le feste e le visite di amici e parenti dall’Italia hanno giocato un ruolo fondamentale. Ma ora che le scorte di delizie umbre sono tornate a scarseggiare, è tempo di guardare avanti e pensare ai progetti per il nuovo anno.

Il 2017 ed i miei nuovi progetti

Gennaio è uno dei mesi che preferisco. Tra fantasie e progetti, la mia mente ha viaggiato in lungo ed in largo in cerca di una meta, e quest’anno si è fermata in un posto che da tempo desideravo visitare. Un sogno che giaceva nel cassetto da quando a scuola sfogliavo i libri di geografia in cerca di immagini da tutto il mondo.


A proposito del miei sogni nel cassetto, qualche tempo fa avevo deciso di condividere la mia Bucket List in un articolo: Top 10 delle cose da fare prima di morire. Non perdetevelo. E condividete, nei commenti in fondo, la vostra lista dei desideri!


Il conto alla rovescia è iniziato e fra poco più di una settimana partirò per un’avventura magica e surreale. Una caccia spietata e selvaggia, munita di guanti e cuffie di lana, alla scoperta di uno dei fenomeni più belli che la natura ogni anno ci regala.

Ovviamente condividerò con voi ogni momento di questa splendida esperienza. Preparatevi ad essere sommersi da foto ed articoli dalla Norvegia del Nord. Luci, colori, animali e paesaggi di una terra remota ed incontaminata saranno i protagonisti indiscussi di questo freddo viaggio che se non mi ucciderà, sono sicura mi fortificherà. E una volta rientrata a Londra, le fredde temperature sembreranno piacevoli giornate tropicali.

Rimanete sintonizzati sul blog e non perdetevi tutti i dettagli del mio prossimo viaggio.