Matrimoni

Romantico matrimonio a Montignano: Giulia + Alessandro

Matrimonio Montignano, Umbria

Castello di Montignano, Umbria

Un giardino di rose ed un castello sullo sfondo: ecco il luogo perfetto per i sognatori dall’animo romantico. E nessuno mi contraddirà se scrivo che il Castello di Montignano è uno di quei posti dove il confine tra sogno e realtà è quasi impercettibile.

Per il grande giorno, Giulia + Alessandro hanno scelto proprio il Castello di Montignano, a pochi chilometri da Massa Martana. Un’antica residenza recentemente convertita a relais di lusso, immersa nei colori più belli che la natura umbra ci regala.

Dove un tempo scorrazzavano dame e cavalieri, oggi coppie felici si giurano eterno amore. Una splendida cornice che racchiude l’inizio di una favola eterna.

Un grazie immenso va a Riccardo Giommetti che con le sue meravigliose foto è riuscito ad immortalare ogni emozione vissuta dagli sposi e da tutti gli invitati.

Matrimonio Montignano, UmbriaMatrimonio Montignano, UmbriaMatrimonio Montignano, UmbriaMatrimonio Montignano, Umbria

Il ricordo più bello del matrimonio

In realtà non c’è stato un momento specifico, dato che mi sono davvero sembrati tutti momenti memorabili. Tuttavia, quando mi guardo indietro, quello che mi fa sorridere più di tutti è quando io e mia figlia siamo arrivate all’altare.

Matrimonio Montignano, UmbriaMatrimonio Montignano, UmbriaMatrimonio Montignano, UmbriaMatrimonio Montignano, UmbriaMatrimonio Montignano, Umbria Fotografia: Riccardo Giommetti // Location: Castello di Montignano, Massa Martana, Perugia, Italia // Makeup: trucco della sposa: Noemi Ambrogi // Acconciatura: Parrucchieria Poster di Stefano Ragni // Abito: Atelier Linea Spose di Elena Belardinelli // Fiori e bouquet: Floreale  //  Scarpe: scarpe della sposa Black Dioniso. Scarpe della bambina: Converse //